Modalità di spedizione e consegna
Accettazione ordini
Coffee Point Store srls conferma la ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento dell’ordine.
Coffee Point Store srls spedisce solo prodotti perfettamente imballati. I prodotti viaggiano con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
Coffee Point Store srls accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano e non effettua spedizioni presso Mail Boxes (caselle postali) e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Consegna standard
La consegna standard è fronte strada
Tutela del cliente: verifica dei prodotti ricevuti
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- L'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva specifica" specificando per iscritto il tipo di danno in modo chiaro ed esplicito sull'apposito documento accompagnatorio.
Se il documento del corriere viene firmato senza riserva, il Cliente non potrà successivamente opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato, pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti, dovranno essere immediatamente segnalati al Servizio Clienti E-commerce attraverso la mail info@coffeepointstore.it.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non potrà essere presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.